A settant’anni esatti dalla stampa del primo numero, uscito a Bologna il 25 aprile del 1951, «il Mulino» si rinnova profondamente.
Con l’occasione, anche il sito nato nel febbraio del 2009 è stato completamente ripensato, nella grafica e nelle funzionalità.
Gli oltre cinquemila articoli usciti online in questi anni sono disponibili sulla nuova piattaforma. Tuttavia, alcune pagine specifiche, in particolare alcune immagini, per i primi giorni non saranno visibili.
Tutti gli articoli che vengono pubblicati sul sito sono ad accesso libero, come si dice: per leggerli non si paga. È una scelta che possiamo permetterci grazie a chi decide di abbonarsi alla rivista trimestrale. Per questo, diciamo a chi vuole sostenerci che il modo migliore di farlo è abbonarsi o regalare un abbonamento.
Buona navigazione. Se troverete interessanti i nostri contenuti, fate girare la voce: c’è un sito nuovo che aspetta solo di essere letto e condiviso.
Un ringraziamento particolare per il grande lavoro fatto nelle settimane che hanno preceduto il lancio a Giulia, Nicola, Elisa, Silvia, Gloria e, naturalmente, a tutta la squadra dei tecnici guidata da Paolo. Un grazie particolare a Giacomo, autore del progetto grafico e presenza costante durante la realizzazione.
Riproduzione riservata