Vi aspettiamo a Firenze, alla Stazione Leopolda, per la nuova edizione di Testo: ci trovi allo stand C17.

Quest'anno abbiamo immaginato lo spazio espositivo come una "macina delle idee" in cui raccontarti la nostra identità a partire da sette temi cari alla galassia del Mulino: #confini, #occidente,#disuguaglianze, #italiani, #AI, #futuro, #intellettuali.

Percorreremo così tutte le forme del nostro catalogo: dalle pietre miliari che ne hanno fatto la storia ai best seller degli ultimi anni, dagli ultimi numeri della Rivista "il Mulino" alle più recenti novità.

Come si fa una rivista e come nasce una nuova collana? Vieni a scoprirlo negli appuntamenti in programma sabato 25 e domenica 26.

:: SABATO 25 FEBBRAIO,  ore 12, Sala Ortese ::

Come si fa "il Mulino". Un incontro a partire dal numero monografico "L'Italia dei divari". Con Mario Ricciardi, Rossella Ghigi e Eleonora Landini. Coordina Marino Sinibaldi

:: DOMENICA 26 FEBBRAIO,  ore 19, Sala Bazlen ::

Ritrovare l'Europa. Come e perché nasce una nuova collana. Dialogo tra editor e autori. Con Daniela Bonato, Franco Cardini, autore de Le vie del sapere e Sergio Valzania, autore de Le vie delle moneteCoordina Stefano Folli

È obbligatorio prenotarsi, previa registrazione. Per tutte le altre informazioni sugli ingressi in fiera, il programma di incontri, i laboratori, visita testo.pittimmagine.com.