Ore 17.30, Sala Stampa Estera, Via dell’Umiltà 83/c: presentazione del volume Donne del Risorgimento di E. Doni, C. Galimberti, M. Grosso, L. Levi, D. Maraini, M.S. Palieri, L. Rotondo, F. Sancin, M. Serri, F. Tagliaventi, S. Tagliaventi, C. Valentini.
Ore 21, Sala del Castello, Serravalle (Repubblica di San Marino), nell'ambito dell'incontro pubblico dedicato a “Evasione fiscale: come combatterla?”, interverrà Alessandro Santoro
Ore 18, Università IULM, edificio 4, aula 401: presentazione del volume di Christian Caliandro e Pier Luigi Sacco, Italia Reloaded (Il Mulino, 2011).
Ore 16, Aula Spreafico, Dipartimento di Scienza politica e Sociologia, Università di Firenze: presentazione del volume La Germania di Angela Merkel, a cura di Silvia Bolgherini e Florian Grotz.
ore 18, Biblioteca del Mulino, vicolo Posterla 1: incontro in occasione della pubblicazione del volume Per Nicola Matteucci, a cura di Tiziano Bonazzi e Saffo Testoni Binetti, e della donazione alla Biblioteca del Mulino dei libri di Nicola Matteucci.